The Secret Of The Web

28
nov

Pentimalli, Marsala e… quanto dura?!?

Pubblicato da The Etna Bandits in generale

Ciao,
sperando di fare cosa gradita, continuiamo a mostrarti i video trailer dei nostri fantasmagorici “Protagonisti V.I.P.”!
Oggi, a quanto pare, è il turno di Italo “PiuChePuoi” Pentimalli:

Get the Flash Player to see this content.

Seguito a ruota da Giulio “Dottor Vincente” Marsala:

Get the Flash Player to see this content.

A questo punto (anche perché ci fischiano le orecchie!) cominciamo a rispondere alle domande più frequentemente sollevate dai numerosi amici che hanno commentato su questo blog! Cominciamo da

***********************
Quanto dura questo film?
***********************

Il docu-film ha la funzione di svelare… “il segreto” nell’arco di due Dvd, della durata complessiva di oltre 90 minuti: te l’avevamo detto che questa è un’opera, e non certo un filmettino per passare il tempo!

Sul prezzo vige ancora il più stretto riserbo… Anche se il suo valore supera ampiamente i 10.000 euro (non c’è limite a ciò che può realizzare colui che si appropria del “segreto”!) stiamo convincendo la produzione e la distribuzione a non venderlo a 10.000 euro!

(Vabbè, qui presi dalla “foga del marketing” forse abbiamo un tantino esagerato…).
Comunque, aspettati delle piacevoli sorprese nei prossimi giorni (e sicuramente convinceremo chi di dovere a non venderlo a 10.000 euro :-) ! ).

Una notizia possiamo dartela per certa:

il docu-film “The Secret of the Web” sarà venduto in esclusiva sul Giardino dei Libri!

E possiamo anche dirti che abbiamo appena finito un estenuante braccio di ferro con la Produzione e la Distribuzione, per convincerli a fare un “serio” sconto sul prezzo di copertina, durante i primi dieci giorni dall’inizio delle vendite!

*************
Riepilogando:
*************

“The Secret of the Web” consiste in due Dvd dalla durata di oltre 90 minuti (e dal valore incalcolabile) che saranno messi in vendita Giovedì 4 Dicembre in esclusiva sul Giardino dei Libri…

…e che – solo fino a Domenica 14 Dicembre! – potrai acquistare con uno sconto molto serio sul prezzo di copertina!

In altre parole, avrai dieci giorni di tempo per fare incetta di Dvd da regalare a te stesso e ai tuoi cari per le Feste di Natale!

…E ti promettiamo che farai un figurone a regalarli: il “segreto” contenuto in questo docu-film trasforma le vite!

È contagioso!
(Basta guardare noi due, che misera fine abbiamo fatto, su questo blog, sotto gli occhi di mezza Italia. Bah… “si stava meglio quando si stava peggio”…  Comunque “il segreto” funziona).

Calorosi saluti dalle pendici dell’Etna,
John & Joseph
The Etna Bandits
http://www.Secretoftheweb.com

P.S. : Sei benvenuto/a a lasciare qui sotto un tuo commento, una tua domanda o la tua opinione su… tutta questa bagarre che sta succedendo intorno a “The Secret of the Web”.

Se l'articolo ti è piaciuto ... condividilo con i tuoi amici
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
  • RSS
28 nov 2008, 12:01 | Pubblicato da: The Etna Bandits | 25 commenti  
generale

28 nov 2008, 12:24pm by Serena

Ottimo… grazie per le informazioni!!! ;)
Siamo a -6!!! Senti ma… avrete copie a sufficienza da vendere a tutti gli interessati?!? =)


28 nov 2008, 12:26pm by Ivan - Oltre Il corpo E La Mente

Da questi due ultimi video trailer ne escono fuori domande interessanti che aprono la mente di chi lo guarda! lo spronano a chiedersi cosa sia la ricchezza.. e si nota la grafica per di più, parlando del resto, originale e ben fatta! complimenti!! sono sicuro il lavoro svolto è impeccabile! ora state dando certezze serie sul vostro operato.. complimenti..


28 nov 2008, 12:31pm by Ivan - Oltre Il corpo E La Mente

a Esagerato:

indipendentemente da quanto costa un prodotto.. queste persone non sono cosi sciocche e incuranti di dare al pubblico un dvd che abbia un valore d’uso inferiore del prezzo di vendita! cerca di ragionare e non generalizzare.. pensa alle persone che non conoscono temi come legge di attrazione, giusto pensiero, pnl, visualizzazione e ti rendi conto che i soldi spesi, una volta messi in pratica quei principi naturali che queste persone divulgano e promuovono, torneranno! se è questo che ti preoccupa tanto.. è un bene che ci siano persone come loro che divulgano informazioni che aiutano veramente e efficacemente, ma che ancora purtroppo, non sono molto conoscite, ma è questione di tempo.. e neritano i loro guadagni, e danno molto agli altri. tu sei semplicemente incapace per ora, di vedere questo, perchè preso dalla paura.. cerca di vedere le cosa da un punto di vista più elevato.


28 nov 2008, 12:41pm by Jose' - Ricchezza Vera

Apro il TOTO-PREZZO: per me costerà 47€!
secondo voi?


28 nov 2008, 12:54pm by Davide P.

senza entrare nel merito, sarebbe interessante valutare dal punto di vista del marketing come gestire i commenti critici fini a se stessi.
Censurarli? Ignorarli? Rispondere?
Apparte questo aspetto il video di Marco De Veglia!


28 nov 2008, 1:01pm by Justus

ragazzi.
ripeto, ragazzi.
a parte il ricalco a spanne del boom che è stata l’operazione di marketing d’oltreoceano. parlo di: http://www.thesecretitalia.it/
per la serie “c’è chi se lo può permettere e chi lo fa all’italiana :D”

comunque, che dire, nice try. ma rimane un try.
già parlare di segreto mi fa ridere, come esistesse una pillola magica per spuntarla nella vita.
ragazzi. sognare fa bene, ma le favole restano nei libri.
non mi farei abbindolare da 4 montati che usano epiteti da oratorio.
la crescita personale, il miglioramento, è qualcosa di più che comprare un video corso (!!!) che tutt’al più ti da un argomento in più a tavola o all’aperitivo.
in giro per la rete è pieno di fantomatici grandi motivatori e coach dello sviluppo personale, come è pieno di fantomatici veggenti o maghi.
ma il vero sviluppo perosnale è portato avanti da perosne serie, che non cercano di spillare l’euro in più con un prodotto in cui loro stessi non credono.

andate a lavorare.


28 nov 2008, 1:30pm by Mauro

Chiaramente non saranno 10.000 euro , inutile fare polemiche sterili, nessuno e’ cosi’ sciocco da spenderli per 2 DVD, o, se li dovesse spendere, vuol dire che ce li ha.

Comunque il prezzo di un prodotto e’ dato anche dal suo valore.

Se ci fosse un ebook che ti insegna a clonare i bancomat senza finire in gattabuia e costasse 10.000 euro, voglio vedere voi che criticate se non lo comprereste…..

Quindi aspettiamo il prezzo e decidiamo con la nostra testa, senza fare i criticoni o i rosiconi


28 nov 2008, 1:31pm by LoSpagnolo

Mah… forse Justus è stato un attimo troppo duro..
è verissimo che non esiste una pillola magica, e che bisogna ribadire l’importanza di FARSI IL CULO… di AGIRE.. per far effettivamente funzionare la Legge di ATTRAZIONE! Infatti Noi nella vita non otteniamo ciò che desideriamo.. Otteniamo piuttosto ciò che SIAMO!!

Non sono tanto daccordo sul fatto che non si debba mai chiedere del denaro per un prodotto( specialmente di questo tipo).. specialmente se prima ne è stato speso molto per la creazione..

I prezzi dovrebbero essero essere però democratici.. e non 47 euro.. 100 euro che è un prezzo mooolto superiore a quanto costa il dvd di “Harry potter e il calice di fuoco” che è stato il film più costoso mai realizzato (170 MILIONI di dollari)

Certo imparare cos’è il cosiddetto “segreto” è molto più utile e importante che guardare un film del piccolo maghetto Potter..

Ma non mi spiegherò mai questo uso cosi MASSICCIO e indiscriminato delle leggi della persuasione alla Robert Cialdini..

Cioè perchè dire 10.000 euro? perchè certo 47 euro sembrano pochissimi rispetto a 10.000 … ma se il prodotto effettivamente vale tanto che bisogno c’è di fare over-selling?.. boh

In ogni caso credo che sarà un ottimo film.. staremo a vedere


28 nov 2008, 2:27pm by Pierpaolo

Non mi sento di attaccare l’autore del primo messaggio, perchè anche a me quando ho letto quelle frasi sono girati i maroni.

I motivi?

Non lo so di preciso:

Forse perchè gli autori continuano a focalizzarsi troppo su se stessi, pavoneggiandosi, e poco sul cliente.

Forse perchè il QUALIFICARSI nel marketig sortisce quasi sempre l’effetto opposto. E’ come quando senti una ragazza che dice: “uhrrr, come sono bella, gli altri non mi meritano, ho fatto anche la primina, ecc. ecc….”, e tu non vedi l’ora di scappare.

O forse perchè in Italia ci hanno già saturato con la violenza di questo stile di marketing alla “mericana”.
(A proposito, speriamo che il corso non sia su questo.)

Non prendiamoci in giro, oggi come oggi, su internet si trova qualsiasi tipo di informazione GRATIS!

Al massimo questo DVD potrebbe essere utile a farci risparmiare un pò di tempo nel ricercare le FONTI.
Onestamente non credo che in 90 minuti si possa insegnare a qualcuno come fare soldi con internet.


28 nov 2008, 3:28pm by LoSpagnolo

quote“uhrrr, come sono bella, gli altri non mi meritano, ho fatto anche la primina, ecc. ecc….”, e tu non vedi l’ora di scappare.”

ahahahah Assolutametne Verissimo ;D


28 nov 2008, 5:40pm by Ivan - Oltre Il corpo E La Mente

Ognuno vede quello che riesce a vedere e che vuole vedere. Questo DVD sarà per persone che non conoscono minimamente gli argomenti di cui tratteranno gli autori. Se provate a mettervi nei loro panni 20 – 40 euro che siano sono soldi ben spesi secondo me.. a per chi disprezza i metodi americani lo invito a ricredersi. e a domandarsi chi è nel complesso che trascina il mondo volente o nolente? Meglio l’italia? qui ci sono grandi idee che finiscono nella spazzatura.. in america (nel bene e nel male certo) prendono vita e crescono. L’atteggiamento antico all’italiana sarà la rovina di chi lo manterrà.


28 nov 2008, 5:54pm by andrea

10000 euro? ma no!!! facciamo 100000!!! poi scommetto che verra’ venduto intorno ai 50€ o addirittura meno….
Ma se costa 10000 perche’ poi ce lo vendete a 1 duecentesimo del costo? chi siete babbo natale? In effetti siamo sotto le feste, forse sara’ per quello….

Ciao


28 nov 2008, 6:12pm by gianluca

Qual’è il problema dei commentatori? E’ il prezzo?Allora Signori proponete voi il prezzo. Se foste voi a vivere la realtà dei personaggi illustri del docu -film il vostro atteggiamento sarebbe questo ?Chi si limita a criticare o è incapace o è invidioso. Non vi interessa il prodotto?Perchè perdere tempo a lasciare un commento inutile.Perchè non ci andate voi a lavorare?Potreste utilizzare il vostro tempo per creare qualcosa di utile che dia un senso alla NOSTRA vita. Meglio un libro e un corso?Benissimo Fatelo .I paragoni ,meglio questo piuttosto che quello…A chi serve un commento del genere?Probabilmente siete ancora in erba o se preferite ,in fasce. Liberissimi di dare sfogo ai vostri pensieri .Mentre Voi siete concentrati sulle critiche, questi Signori si sono impegnati a migliorare la qualità della loro vita e condividere il loro sapere .Questo ha un prezzo che non tutti sono disposti a pagare ma certamente l’operazione è destinata ad avere successo per loro e per quanti vorranno impossessarsi di questo prodotto .Se le vostre critiche avessero un valore tale da essere raccolte in un bel documento che prezzo dovrebbe avere? chi sarebbe disposto a comprare?Smettetela di brontolare e dimostrate a voi stessi che potete permettervi di migliorare,anche solo la qualità dei vostri pensieri. Io dico , l’acquisto del docu -film è un investimento comunque utile e metterne in pratica i consigli ,le strategie produrrà effetti positivi sia personali che professionali ,basta volerlo. Trasformare in valore il sapere dipende sempre da ognuno di noi.Il Miglioramento é un percorso che comporta anche il dover correre qualche rischio.il Passatempo è l’hobby preferito dagli esperti di info-critica sterile. A voi la scelta. Un consiglio: “SE NON VI PIACE NON DITELO”. Concentratevi piuttosto su ciò che vi piace.
Gianluca


28 nov 2008, 9:42pm by andrea

Ciao gianluca,
concordo con quello che dici…
il discorso e’ che non se ne puo’ piu’ di questi corsi che in fase di lancio dovrebbero costare un’occhio della testa e poi casualmente quando vengono venduti per pochi spiccioli….
Allora che questa gente ci dica subito qual’e’ il valore reale di queste cose….
Con questo non voglio assolutamente dire che il dvd non abbia contenuti validi (anzi viene fatto dagli esperti del settore) e probabilmente lo prendero’ pure!
Ma 10000€…………….!


28 nov 2008, 10:31pm by leo

l’aspettativa creata è molto alta e il rischio di un flop è direttamente proporzionale, ormai gli argomenti trattati sono sempre quelli. il rischio di inflazionare la formazione e i formatori, dopo questo teatrino, esiste


28 nov 2008, 11:27pm by ghibli

E’ da un bel po’ che seguo il lavoro di queste persone ,mi sono scaricato un bel po’ di materiale gratis dai loro siti .Trovo che siano molto competenti e credo siano molto corretti nel proporre i loro prodotti .Chiaro che avranno anche loro da guadagnarci qualche cosa , è nobile creare prodotti che possano aiutare gli altri e allo stesso tempo far vivere la tua famiglia ( la loro ), non ci trovo niente di male.
Forse è vero che spendiamo un sacco di soldi in cose inutili e quando ivece si tratta di spendere per miglorare le nostre conoscenze non lo facciamo.Non sono parente di queste persone e non mi pagano per dire questo lo giuro!. Ma li stimo come stimo grandi musicisti, attori, artisti.Credo siano persone che per arrivare si siano sbattute parecchio. E questo è tutto quello che ho da dire su questo argomento ,stupido è chi lo stupido fà signore! Namaste !


29 nov 2008, 1:29am by lorenzo

Io penso che ci sia sempre qualcosa da apprendere e da consolidare….che sia un libro o un dvd poco importa l’importante è che venga recepito immagazzinato e
ricavarne dei benefici.

A mio parere il costo dev’essere equo e non avere ricavi assurdi sul singolo dvd venduto.
45 euro e sono contenti tutti (venditori e acquirenti)!
Se dovesse costare di più, dovrebbe giustificare un prezzo elevato per quantita di contenuti e importanza d’informazioni
inedite!
Speriamo non sia solo MARKETING…personalmente i libri migliori che mi hanno cambiato la vita sono quasi sconosciuti al pubblico scritti da individui di notevole spessore
e mi sono costati pochissimo!!


29 nov 2008, 9:17am by Giuseppe

Ragazzi a mio avviso il costo sarà di 47 €


29 nov 2008, 12:19pm by Mauro

“The secret” e “secret of the web” non c’entrano nulla l’uno con l’altro, come fai a dire che diranno più o meno le stesse cose, lo sai? No, non lo sai.

E comunque tutta questa marea di commenti alimentano solo la curiosità e l’audience su questo prodotto, stiamo facendo il loro gioco. Come tutti quelli che parlano male della De Filippi e poi stanno a guardarsi “Amici” dall’inizio alla fine, ed intanto lei prende i soldi….


29 nov 2008, 2:04pm by atomico

Vedo che c’è un po’ di confusione sul prodotto che sta per uscire.

PEr quel che mi riguarda, dalle informazioni che si evincono da questo blog, il prodotto sarà costiutito da un film in cui attori professionisti mostrano come applicare i principi di matketing che stanno cari ai vari marketer V.I.P.

Presumibilmente Cillo, Bruno …. appariranno in momenti differenti del filmato, e solo per 5 minuti (magari anche meno) per esprimere una certa filosofia/strategia, che subito dopo vedremo messa in pratica dagli attori.

L’originalità di questo prodotto sta nel vedere come si mettono in pratica certi principi. Ma i principi saranno sempre gli stessi, in gran parte conosciuti da tutti quelli che lo compreranno.

Se q


29 nov 2008, 4:50pm by Mauro

Bravo atomico, quoto in toto il tuo commento penultimo


30 nov 2008, 12:11am by France

Ciao Mauro, beh che non c’entrano nulla non è affatto vero, altrimenti perché avrebbero citato in un topic “the secret” dicendo che la realizzazione è inferiore al loro prodotto? Hanno copiato pure volutamente lo stile e parte del titolo… Comunque quoto la tua ultima frase, anche se non c’è niente di male a fare due commenti per curiosità…


30 nov 2008, 10:56am by Mauro

Si France, io parlo del contenuto. E’ chiaro che mettendo “secret” nella frase uno è più incuriosito, dato che oramai sta parola è diventata superinflazionata


1 dic 2008, 6:23am by Moreno

Prezzo desiderato: 27,oo €

Prezzo stimato: 47,oo €

Prezzo “reale”: non quantificabile (dipende dal contenuto e dal fatto di applicare o no le “conoscenze” presenti).


22 mar 2010, 10:54am by yura

Io penso che se questi 10 marketer rivelassero tutte ma veramente TUTTE le loro strategie e segreti sul guadagnare online il prezzo di 10.000 euro sarebbe giustissimo.

Ho comprato alcune guide e corsi di questi autori e sono validissime.

Ma siccome penso che non abbiano rivelato proprio tutto TUTTO, il prezzo giusto penso che possa anche essere di 1000 euro.

Loro sanno benissimo che se mettessero il materiale a 1000 euro in pocchissimi lo comprerebbero e quindi il loro prezzo di 47 euro è una strategia di marketing per vendere di più.
Possono aver ragione a voler vendere di più? Sono dei marketer è ovvio!

Secondo me dovremmo essere tutti contenti per il prezzo molto basso e approfittare della garanzia se non fossimo soddisfati.

Chi critica gli autori sicuramente non li conosce o non conosce l’internet marketing.

(premetto che non sono stato pagato da nessuno per scrivere questo commento)

Se qualcuno avesse domande può scrivermi a questa e-mail: y-ura91@live.it


 
*nome

*e-mail

sito web

Lascia il tuo commento


2008-2014 © EtnaBandits | SEO e WebDesign YappyWeb
Iscriviti alla newsletter e ricevi
report gratis Una breve ed efficace guida in
10 passi per trovare le tue passioni e a scoprire quelle più adatte per farle diventare il tuo nuovo modo per lavorare e guadagnare.
Nome:
Email:
* Rispettiamo la tua privacy.
Tutte le e-mail che riceverai contengono un link attraverso cui potrai cancellarti con un solo click.